8 ANNI di ROMANTICISMO e AZIONE: il 28 Marzo festeggiamo insieme l’anniversario del Circolo Futurista!

marzo 20th, 2015 by NOELLE_CF Comunicati Eventi

locandina-anniversario-Circolo-data-spostata

Con immenso orgoglio il Circolo Futurista ti invita sabato 28 Marzo alla festa per i suoi “Otto anni di Romanticismo e Azione”.

La serata, che inizierà alle ore 19.00 con termine alle ore 24.00, prevede tante sorprese per tutti i partecipanti, oltre che un ricco concerto con band provenienti anche dal Nord Italia a festeggiare il nostro anniversario.

Questo il programma in ordine sparso:
Concerto dei Bronson (Roma Tiger Punk), dei Carglass (Rock cover band con canzoni degli Ultima Frontiera, Lucio Battisti, 883, Nada, Battiato, Cock Sparrer e tante altre da ballare) più special guest rap band
– Celebrazioni per la nuova insegna e il nuovo logo del Circolo Futurista
Video inedito rievocativo dei nostri 8 anni di attività
– Brindisi all’acquisto e apposizione definitiva dell’opera Esodo grazie al contributo fattivo della squadra di Rugby Fiumana che sarà presente in uniforme da gioco
– Al bancone, shottini, birra e assenzio preparato e degustato secondo il suo specifico rituale grazie alla collaborazione dello staff “Amour Absinthe Revolution

Entrata a soli 10 Euro con un’abbondante e gustosa cena a buffet offerta dal Circolo Futurista.

Appuntamento il 28 Marzo alle ore 19.00 presso i nostri locali siti in Via degli orti di Malabarba, 15 a Roma in zona Casal Bertone (adiacente discoteca Qube – Via di Portonaccio).

Ti aspettiamo!

Info: