SECONDO VOLANTINAGGIO PER LA MANIFESTAZIONE A PIETRALATA

ottobre 5th, 2018 by NOELLE_CF Senza categoria
Condividi questo articolo

Mentre gli anti-italiani della sinistra istituzionale ed extraparlamentare fanno web-comunicati deliranti contro il nostro corteo, noi continuiamo ad informare di persona la gente di Pietralata che domani sarà numerosissima alle 10.30 davanti la metro!
Ribadiamo ancora una volta che noi non siamo in piazza a manifestare contro la squadra di calcio dei profughi e nemmeno sapevamo che in concomitanza c’era una loro partita.
Aggiungiamo che la squadra ha fatto presente che si dissocia dalle strumentalizzazioni politiche del PD e non ha chiesto l’annullamento del corteo.
Siete veramente dei sciacalli politici che non sanno più a cosa attaccarsi non avendo argomenti diversi da quell’antifascismo che ancora vi tiene uniti. PD e centri sociali.
C14
C15